Rif. 325 - Appartamento a Longarone

Valore € 108.000,00
Mq
mq
188
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

la location

LONGARONE, loc. Dogna: nel caratteristico borgo di Dogna, in una zona tranquilla e immersa nel verde ma a pochissimi minuti dal centro di Longarone, con i suoi servizi e i suoi negozi, vendiamo uno spazioso appartamento disposto su più livelli. La casa, costruita negli anni 60, è stata ristrutturata nel 2006.

specifiche

Al piano terra troviamo un locale cantina diviso in 3 vani: uno di questi, particolarmente spazioso e provvisto di finestre, può essere trasformato in un'utile taverna, mentre gli altri 2 possono essere utilizzati come ripostiglio o lavanderia. Al primo piano una piccola entrata indipendente conduce tramite delle scale al secondo piano, nel quale troviamo una cucina, un soggiorno, un bagno e 3 camere da letto. Infine, il terzo piano è occupato da una grande soffitta. Completa l'immobile un'area esterna di proprietà, attualmente adibita a giardino, nella quale è possibile coltivare un piccolo orto o rilassarsi al sole nelle calde giornate estive.

Compresa nel prezzo dell'immobile, i proprietari cedono la cucina, che è stata progettata su misura per sfruttare appieno lo spazio a disposizione.

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 325
Comune: Longarone
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 188
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: Autonomo - GPL + canna fumaria
Classe Energetica: F - 259,31

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora