Rif. 335 - Porzione terra-cielo di testa a Vignui

Valore € 155.000,00
Mq
mq
280
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

la location

FELTRE, loc. Vignui: nella tranquilla frazione di Vignui, in una posizione particolarmente soleggiata, HL propone una porzione terra-cielo di testa disposta su 3 livelli.

specifiche

La casa, dalle ampie metrature, è stata parzialmente ristrutturata nel 1983. Al piano terra troviamo una cucina, un ripostiglio e un soggiorno, il quale possiede un meraviglioso "larin" ovvero un caratteristico focolare circondato da una panca di legno, ideale per intrattenere gli amici attorno al fuoco nelle fredde serate invernali. Al primo piano troviamo 2 camere e un bagno, mentre al terzo piano un'altra camera e 2 locali mansardati da adibire a piacere a sala relax, a studio o a ulteriori camere. Compresi nel prezzo dell'abitazione l'arredamento e la porzione adiacente non ancora ristrutturata che, con qualche piccolo intervento, potrebbe ampliare ulteriormente la casa.

A completare l'immobile un garage doppio e un bel giardino di circa 130 mq. In caso di interesse, i proprietari sono disposti a vendere un ulteriore appezzamento di terreno agricolo che, attualmente, ospita una vecchia stalla.

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 335
Comune: Feltre
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 280
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 4
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: Autonomo - Metano + canna fumaria
Classe Energetica:

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora