Rif. 188 - Hotel

Trattativa riservata
Mq
mq
Locali
locali
Camere
camere
22
Bagni
bagni

specifiche

PONTE NELLE ALPI: Vendesi Hotel in posizione strategica ad alto passaggio turistico. L’albergo si trova infatti a soli 10 minuti da Belluno e dall’uscita dell’Autostrada A27, a 9 km da Longarone cittadina importante a livello turistico ma anche economico e industriale e a solo mezz’ora dal  Cadore e dalla Val di Zoldo e i suoi impianti sciistici.

L’Hotel, con 22 camere, può offrire fino a 38 posti letto. Oltre alla zona reception e al bar, l’immobile dispone di un ristornate per ospitare dai 100 ai 150 posti a sedere con cucina attrezzata per organizzare pranzi e cene. A dar valore aggiuntivo vi è una sala meeting adatta ad accogliere dalle 80 alle 100 persone, un ampio parcheggio recintato esterno e un autorimessa chiusa con 9 posti auto.

L’albergo offre inoltre, al piano terreno un ulteriore bar indipendente dalla struttura, con possibilità di essere gestito dalla stessa azienda alberghiera o di essere dato in affitto a terzi e aperto al pubblico esterno.

Compreso nel prezzo di vendita vi è la possibilità di costruire altri 4.000 cubi circa, che possono essere destinati ad ampliare la struttura esistente o a realizzare un fabbricato adiacente.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno

Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it
 

dettagli

Codice: 188
Comune: Ponte Nelle Alpi
Tipologia: Albergo / Hotel / B&B
Mq Commerciali:
Numero Locali:
N Camere: 22
N Bagni:
Posti Auto : 40
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: - Gasolio
Classe Energetica: D - 248,96

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora