TrovAmiCasa

LA CASA DEI TUOI SOGNI IN 4 SEMPLICI PASSAGGI

 

1.    Ti Ascoltiamo

2.    Cerchiamo

3.    Troviamo

4.    Realizziamo il tuo sogno.

 

Cercare la casa dei tuoi desideri, a volte può diventare davvero snervante. Giornate intere passate su internet, passa parola tra parenti e amici che ti propongono gli immobili più disparati, ore ed ore tra un’agenzia e l’altra per poi farsi proporre da tutte il medesimo immobile che non corrisponde per nulla alle tue necessità.

E una volta che finalmente l’hai trovato? Scopri di dover affrontare passaggi articolati e cavilli burocratici che rendono tortuosa e complessa la strada alla compravendita definitiva.

Ebbene sì a volte il sogno di comprare casa può trasformarsi in un vero e proprio incubo.

Per questo HL Immobiliare, che grazie alla sua esperienza ha imparato a conoscere le tue esigenze, ha attivato TrovAmiCasa, un servizio innovativo che ci contraddistingue nel mercato, per i risultati che garantiamo e per l’alto livello di soddisfazione dei Clienti. 89% gli incarichi espletati nell’ultimo anno!

Se stai cercando casa HL Immobiliare è il tuo partner di riferimento

 

 

TrovAmiCasa è il servizio di cui hai bisogno

per trovare la casa che desideri,

entro il tempo stabilito,

al miglior prezzo di mercato!

 

 

Con un accurato colloquio nel quale ascolteremo attentamente e prenderemo nota in modo dettagliato di tutte le tue parole, ci impegniamo a trovare la casa dei tuoi sogni!

E non è finita qui, con TrovAmiCasa, HL Immobiliare ti garantirà la tranquillità di un acquisto sicuro seguendoti in tutta la parte burocratica: dalla verifica della documentazione tecnico/giuridica dell’immobile, alla stesura del preliminare, accompagnandoti fino al rogito notarile.

Dimenticavamo: Il servizio è GRATUITO!

Il nostro compenso solo al raggiungimento degli obiettivi: l’acquisto delle tua nuova casa, la tua felicità e il nostro successo!

E allora che aspetti? Scopri di più... contattaci per un appuntamento gratuito e senza impegno.

 
 

COMPILA IL FORM E VERRAI RICONTATTATO IL PRIMA POSSIBILE