LA HL IMMOBILIARE VOLLEY SI SVELA ALLA CITTÀ

Si alza il sipario sulla HL Immobiliare Volley che si presenta alla città con le sue atlete i dirigenti e in generale, con i componenti di una società desiderosa di riportare in alto la Pallavolo Femminile Belluno.

 

ARTICOLO DEL 13 OTTOBRE 2022 TRATTO DA PALLAVOLOBELLUNO.IT
Sandro Cucco, CEO di HL Immobiliare, main sponsor della squadra

“La città abbraccia la Pallavolo Belluno Femminile. Al Goppion Caffè di Piazza dei Martiri si sono ritrovati tecnici e dirigenti, atlete della prima squadra e del settore giovanile, semplici curiosi e appassionati del mondo delle schiacciate.

Ebbene sì: il volley rosa, nel capoluogo, riparte nel segno dell’ambizione e con l’entusiasmo del main sponsor HL Immobiliare di Sandro Cucco:
«Quando mi hanno chiamato per un aiuto, non ho esitato. “Ditemi cosa serve e ci sono”, ho risposto. Con questo spirito intendo affrontare un progetto che è a lungo termine e che, un domani, spero possa portarci a calcare i parquet di alto livello».

 

La piazza in festa, arricchita di giovani pallavoliste, ha emozionato il presidente Giancarlo Ingrosso: «È meraviglioso vedere così tante persone vicine alla società e al volley. Per quanto riguarda la nuova stagione, avviciniamoci con impegno e rispetto per i valori dello sport, cercando sempre di divertirci. Sto respirando un bel clima: l’aria è molto favorevole».

In prima fila le due selezioni Under 16, guidate da Massimo De Grandis («il collettivo ha voglia di lavorare, le ragazze sono affiatate e puntuali). E da Paolo Viel, guida tecnica pure della formazione di serie C: «Sono felicissimo di entrambi i gruppi. Alle ragazze chiedo solo due cose: che si divertano e imparino». La capobranco delle “lupe”, invece, è sempre la capitana Martina Fantinel: «Il campionato è impegnativo, ci aspettano partite difficili. Ma giocare al De Mas e con questa società alle spalle è un privilegio».

Non è mancata nemmeno la sfera istituzionale, rappresentata dall’assessore comunale allo Sport, Monica Mazzoccoli («il vociare delle giovani regala brio e allegria. Ragazze, tifiamo per voi») e dall’onorevole Roger De Menech («un ringraziamento alle pallavoliste che si impegnano così a fondo, ma anche e soprattutto ai genitori, al gruppo dirigente e ai tanti volontari che animano la società e si spendono a favore dello sport»).

Le luci della città si accendono. E riflettono i colori delle emozioni, garantite dalla Pallavolo Belluno Femminile.”

 

Di seguito alcune foto della serata.

Foto di Sally Olivier