CASA DA SOGNO IN CANADA PER HARRY E MEGHAN

 

Dopo il tempestoso addio alla Royal Family, Harry e Meghan si apprestano a cambiare capitolo insieme al figlio Archie. Per la loro nuova vita, lontani dalle convenzioni di Buckingham Palace, la coppia ha scelto l’isola canadese di Vancouver, dove la famiglia è ora riunita al completo

L’isola, battezzata in onore di George Vancouver, l’ufficiale britannico della Royal Navy che esplorò la costa nord-occidentale del Pacifico tra il 1791 e il 1794, è identificata come una delle città con la miglior qualità della vita al mondo e, nello specifico, è rinomata per il suo clima mite, uno stile di vita all’insegna della natura e dei tempi lenti, ma senza rinunciare alla vivacità artistica e mondana.

Certo è che trovare una dimora che possa competere con Frogmore Cottage non è impresa facile, ma a quanto pare nulla è impossibile per i Duchi di Sussex.
Alla ricerca del nido d’amore perfetto, pare infatti che abbiano già messo gli occhi su una “casetta” niente male: una splendida dimora del 1912 da 640 mq, situata nella zona più prestigiosa di Vancouver, denominata Golden Miles. Si tratta di un quartiere esclusivo abitato e frequentato da celebrità e milionari, in cui vige un’attenzione particolare alla privacy e alla riservatezza, caratteristiche queste fortemente ricercate dalla duchessa.

 

Foto: Alberta Rose Realtor
Foto: Alberta Rose Realtor

 

Nonostante però la voglia di Meghan di tornare a vivere una vita normale, al riparo dai riflettori mediatici, la scelta della nuova casa, non dimostra affatto la sua intenzione a rinunciare al lusso e alla ricchezza che l’hanno accompagnata in questi ultimi anni. La tanto acclamata casa, infatti, disposta su 4 livelli è composta da una zona giorno gigantesca costituita da un ampio salone su due piani che si apre su un’enorme cucina con ampie vetrate panoramiche, 6 camere da letto, 5 bagni, oltre ad una lussuosa suite per gli ospiti. La struttura vanta inoltre di un giardino d’inverno su un terreno di quattro acri con due punti di accesso alla spiaggia, ovviamente privata, e una vista mozzafiato sulla penisola.

 

Foto: Alberta Rose Realtor

 

Il costo? Si parla di circa 35,8 milioni di dollari.

Una cifra che ha scatenato discussioni e polemiche tra i fan, divisi tra chi deluso denuncia la mancata coerenza della coppia nelle sue scelte e chi, invece, li difende sostenendo che meritano di crearsi una nuova vita come e dove meglio credono!

E voi che ne pensate?