BELLUNO SUL PODIO DELLA QUALITA’ DELLA VITA

Belluno è al terzo posto nella classifica nazionale della qualità della vita! Lo dichiara un’indagine tra le più approfondite in Italia, elaborata dall’Università La Sapienza di Roma con il quotidiano economico Italia Oggi.

Belluno avanza di ben cinque posizioni rispetto al 2015, chiudendo il 2016 accaparrandosi il podio. Al primo posto troviamo invece Mantova, seguita da Trento.

Belluno mostra un buon andamento per quanto concerne la Sanità, resta stabile nella categoria Affari e Lavoro dove la provincia si conferma all’undicesimo posto su 110, cresce infatti l’occupazione e un ulteriore miglioramento vi è anche nell’ambito dei Servizi e in particolare di quelli scolastici, che pongono il bellunese al settimo posto.

Una rivincita per Belluno, che conquista il bronzo dimostrando che il proprio territorio può offrire tanto.

Oltre agli aspetti evidenziati dalla ricerca, Belluno promette molto altro ancora: luoghi incantevoli e caratteristici, prodotti tipici di montagna, genuinità delle persone, sport all’aria aperta, escursioni immersi nella natura dolomitica, centri storici con affascinanti patrimoni culturali ed artistici…

HL Immobiliareè consapevole della ricchezza del territorio bellunese, proprio per questo ha deciso di promuovere questa terra, premiata per la qualità della vita, proponendo immobili in locazione turistica, dove passare una vacanza in totale tranquillità e relax.

Se desideri cogliere l’opportunità di visitare questa Provincia unica, e toccare con mano lo spettacolo delle Dolomiti, patrimonio dell’Unesco, contattaci e sapremo soddisfare i tuoi desideri.

Saremo lieti di accoglierti ed ospitarti nell’appartamento che più farà al tuo caso.