GIOCHI RETRÒ

Oggi vogliamo portarvi alla scoperta di un’interessante realtà locale di Belluno specializzata nel recupero e nella proposta di arredi e decori vintage.
Lo facciamo riproponendo, per chi se lo fosse perso, l’articolo pubblicato sul primo numero di HL Magazine, dedicato a Laura e Matteo e al loro progetto aziendale: Spazio900.

Scopriamolo assieme.

Spazio 900: l’habitat contemporaneo sposa suppellettili vintage

Gli opposti si attraggono e, quasi sempre, fanno la rivoluzione. Questo accade quando la contemporaneità architettonica incontra (e gioca) con le linee, i colori e le forme di oggetti antichi capaci di richiamare il fascino di epoche lontane.

Interconnessioni che danno forma ad armonie scenograficamente perfette date dall’accostamento di stili d’arredo diversi risalenti agli anni ‘20, ‘30, ‘40, ‘50, ‘60, ‘70, ‘80 e ‘90: un ottimo espediente per infondere a qualsiasi habitat quel fascino che rende la casa unica e di carattere, dando vita ad atmosfere uniche e personalizzate.

Questo il leitmotiv centrale nella vision aziendale di Spazio 900 – seconda mano, prima scelta – store sito a Belluno, nato dalle menti creative ed eclettiche di Laura Brandalise e Matteo Zoppè: ridare vita al passato grazie alla ricerca di oggetti ed elementi di décor particolari, selezionati con cura e attenzione per offrire al cliente finale prodotti esclusivi e di alta qualità.

Pezzi unici dal fascino creativo: la rivoluzione parte da qui!

Immagini tratte da HL Magazine –  n.01 Inverno – Winter 2021