Rif. 327 - Casa indipendente a Marziai

Valore € 59.500,00
Mq
mq
231
Locali
locali
6
Camere
camere
4
Bagni
bagni
1

la location

LENTIAI, loc. Marziai: nel centro del tranquillo borgo di Marziai, in posizione rialzata e soleggiata, HL propone una casa indipendente disposta su 4 livelli. Nonostante la tranquillità della frazione, la casa si trova a pochi minuti dalla strada principale che porta a Lentiai e ai suoi servizi, raggiungibile in meno di 10 minuti.

specifiche

L'abitazione necessita di alcuni interventi di ristrutturazione ma, con le sue ampie metrature, possiede enormi potenzialità. Attualmente l'immobile è così suddiviso: al piano terra una cantina, al primo piano una cucina, un salotto, un bagno e un'ulteriore stanza da utilizzare a piacere, secondo le esigenze dei nuovi proprietari, mentre al secondo piano 4 grandi camere da letto. Al terzo piano, infine, troviamo una grande soffitta provvista di finestre che, una volta ristrutturata, permetterebbe di ricavare una bella mansarda o un ampio studio.

A completare l'abitazione, un terreno di proprietà molto esteso, di cui una parte pianeggiante e una parte in pendenza che, però, può essere facilmente sistemata con piccoli interventi di terrrazzamento. 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 327
Comune: Lentiai
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 231
Numero Locali: 6
N Camere: 4
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: Autonomo - Gasolio
Classe Energetica: F - 213.,40

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora