Rif. 331 - Porzione terra-cielo a Zottier

Valore € 55.000,00
Mq
mq
152
Locali
locali
5
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

la location

MEL, località Zottier: immersa nel verde e nella tranquillità della campagna zumellese ma a pochi minuti dal centro di Mel e dai suoi servizi, HL propone una porzione terra-cielo disposta su 3 livelli. Data la sua ottima collocazione, la casa risulta ideale per chi ama vivere immerso nella natura senza rinunciare alla comodità di un paese nelle vicinanze.

specifiche

L'abitazione ha bisogno di alcuni interventi di ristrutturazione ma possiede enormi potenzialità. Attualmente è così suddivisa: al piano terra una cucina con cucinino separato, un soggiorno e 2 locali cantina, utilissimi da utilizzare come deposito o come grande ripostiglio, mentre al primo piano 2 camere, un bagno e un locale adibito a fienile, che può essere convertito in una terza ampia stanza da letto o in uno studio, a seconda delle esigenze dei nuovi proprietari. Al secondo piano, infine, troviamo una soffitta di circa 40 mq.

A completare l'immobile una tettoia, ottima da utilizzare come box coperto per le auto, un piccolo ripostiglio annesso alla tettoia e un ampio giardino di circa 800 mq che si trova davanti alla casa e che può essere impiegato per coltivare un orto o qualche pianta.

In caso di interesse, i proprietari sono disposti a vendere anche la porzione adiacente (Rif. 339), anch'essa provvista di un giardino di proprietà, per unificare le 2 porzioni in un'unica casa indipendente.

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 331
Comune: Mel
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 152
Numero Locali: 5
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: Autonomo - Gasolio, canna fumaria
Classe Energetica:

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora