Rif. 385 - Grande ufficio in affitto a Belluno

Valore € 1.980/mese
Mq
mq
350
Locali
locali
8
Camere
camere
Bagni
bagni
2

la location

BELLUNO: in una delle laterali di via Tiziano Vecellio, considerata una delle principali zone strategiche per l'economia della città grazie alla massiccia presenza di attività commerciali e all'elevato passaggio, HL propone un locale commerciale al primo piano di un edificio fronte strada. Finito di ristrutturare nel 2018, possiede ottime rifiniture e infissi nuovi.

specifiche

L'immobile è costituito da 8 luminosi locali, 2 dei quali sono molto ampi e possono essere utilizzati come sale riunioni, 2 bagni e 2 stanze da adibire a ingresso/reception. Uno dei 2 ingressi, il più esteso, possiede una grande ed elegante scrivania, che si intende compresa nel prezzo dell'affitto. Completano il tutto 2 terrazze e un piazzale interno ad uso esclusivo degli uffici. Di fronte all'edificio, infine, è presente un bel parcheggio libero.

Viste le generose dimensioni e la sua perfetta collocazione geografica, l'ufficio può risultare un'ottima location per uno studio di professionisti o per un'attività che necessita di numerosi locali. Inoltre, grazie alla presenza di 2 bagni, 2 entrate e impianti separabili, l'immobile può anche essere diviso in 2 uffici separati.

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno

Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 385
Comune: Belluno
Tipologia: Ufficio
Mq Commerciali: 350
Numero Locali: 8
N Camere:
N Bagni: 2
Posti Auto :
Terrazze: 2
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: Autonomo -
Classe Energetica: E - 230,91

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora