Rif. 448 - Casa singola a Limana

Valore € 120.000,00
Mq
mq
288
Locali
locali
6
Camere
camere
4
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una casa dalle caratteristiche tipe della casa di paese. Semplice ma ben strutturata e dagli ampi spazi, perfetta per chi desidera dare nuova vita ad un immobile realizzando una soluzione totalmente personalizzata adatta ad una famiglia con figli.

la location

In località Giaon, a pochi minuti dal centro del paese e dai suoi numerosi servizi, come scuole, fermate degli autobus, negozi, bar e molto altro, HL propone una casa singola. L'immobile si trova in un contesto residenziale particolarmente tranquillo e ricco di spazi verdi, quindi potrebbe risultare un ottimo investimento per una famiglia, anche numerosa viste le generose metrature, che desidera vivere in una zona tranquilla ma con tutti i servizi raggiungibili comodamente anche a piedi.

specifiche

La casa, attualmente da ristrutturare, è così distribuita: al piano terra una cucina, un salotto, un bagno, un ripostiglio e una stanza da adibire a piacere a sala da pranzo o sala relax mentre al primo piano 3 camere da letto e un bagno. Il secondo piano è occupato da una grande soffitta. Al piano seminterrato, infine, sono presenti una cantina e un garage singolo.

Completa il tutto un grande terreno, edificabile,  di più di 1.300 mq, ideale per far giocare i bambini all'aria aperta o per organizzare grigliate estive con gli amici.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 448
Comune: Limana
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 288
Numero Locali: 6
N Camere: 4
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora