Rif. 482 - Casa indipendente a Domegge

Valore € 240.000,00
Mq
mq
356
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

la location

DOMEGGE DI CADORE: nella splendida vallata, a soli due minuti dal centro di Domegge paese  incastonato tra le maestose Dolomiti, lungo la strada che porta a Calalzo, si trova questa casa indipendente sviluppata su due livelli e caratterizzata da generose metrature e numerosi locali.

specifiche

La parte abitabile dell'immobile si concentra principalmente al primo piano dove possiamo trovare soggiorno, sala da pranzo e una piccola cucina separata, 3 spaziose camere da letto di cui 2 matrimoniali e due bagni. Ad arricchire il piano vi è un terrazza di circa 40 mq che circonda su tre lati l'abitazione. L'intero secondo piano è invece occupato dalla soffitta, attualmente al grezzo, ma che con i suoi oltre 100 mq potrebbe offrire ulteriori spazi e locali da sfruttare a piacere.

Per quanto riguarda il piano terra, troviamo un'ulteriore area che ad oggi risulta accatastata come in corso di costruzione, dove è possibile ricavare due mini appartamenti.

A completare l'immobile vi è infine il piano sottostrada che offre diversi locali  a destinazione commerciale/artigianale, 2 bagni  e un magazzino utilizzabile come doppio garage.

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 482
Comune: Domegge di Cadore
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 356
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto :
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora