Rif. 498 - Appartamento in Via Maraga

Valore € Venduto a 145.000,00
Mq
mq
136
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

La classicità degli spazi di questo immobile dialoga con un gusto raffinato e un’attenzione particolare ai piccoli dettagli che donano all’abitazione carattere e una sofisticata bellezza.

la location

L'appartamento si trova in una posizione stupenda e fortemente strategica. È infatti situato in una laterale di via Feltre, considerata una delle vie nevralgiche di Belluno, in un quartiere residenziale particolarmente tranquillo ma al contempo molto vicino al centro storico della città, facilmente raggiungibile anche a piedi, e a tantissimi servizi quali ospedale, stazioni, bar, negozi e molto altro ancora.

specifiche

L'appartamento si trova al piano terra di una palazzina sviluppata su 5 livelli. L'abitazione accoglie i propri ospiti nella zona living, un soggiorno in cui un elegante caminetto si sposa in modo armonico con le linee interne, donando carattere e stile. Adiacente a questa stanza vi è la spaziosa cucina. Attraverso il corridoio si accede alla zona notte dove troviamo due ampie camere da letto e un'ulteriore stanza da destinarsi a piacere a studio, zona relax o ad altra camera da letto. A completare l’appartamento vi sono due bagni e un piccolo ma comodo terrazzino. L’immobile è infine dotato di cantina e garage ad suo esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 498
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 136
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: No
Cantina:
Soffitta: No
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: Centralizzato con contacalorie - Metano
Classe Energetica: F - 281,40 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora