Rif. 499 - Duplex a Pedavena

Valore € 110.500,00
Mq
mq
213
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Ampie superfici e molteplici locali offrono a questo immobile enormi potenzialità. Nuova vita attende infatti questa abitazione che, con una riorganizzazione e ristrutturazione degli spazi interni, può trasformarsi in un moderno e spazioso duplex perfetto per ospitare una numerosa famiglia che potrà soddisfare ogni sua necessità di spazio.

la location

L'immobile si trova a solo 1 chilometro dal centro di Pedavena e a pochissimi minuti dalla città storica di Feltre. La posizione e il piccolo contesto di sole 2 unità in cui è collocato l’appartamento, offrono tranquillità a chi vi abita che però non dovrà rinunciare ai servizi che restano a portata di mano.

specifiche

L'appartamento gode di un ingresso autonomo con accesso da scala esterna direttamenta al piano primo, in cui troviamo due stanze, attualmente al grezzo, da destinare a piacere a zona studio, taverna o spazio relax e un ampio terrazzo che delinea su due lati l'appartamento . Salendo al secondo livello troviamo invece il cuore dell'immobile dove si sviluppa per intero la parte abitativa. Nello specifico il piano è composto da cucina, 3 spaziose camere da letto, 1 bagno e 2 comodi terrazzi. Per finire, salendo al terzo piano sottotetto, troviamo due ulteriori locali  molto spaziosi  con la possibilità di ricavare altre camere da letto, e 2 locali da destinarsi ad uso soffitta.

A concludere ed arricchire l'immobile vi è uno spazioso giardino privato in cui sorge una piccolo stabile attualmete destinato ad uso deposito utilizzabile come autorimessa.

 

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 499
Comune: Feltre
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 213
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 4
Giardino:
Cantina: No
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: Autonomo - Metano
Classe Energetica: G - 351,27

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora