Rif. 502/C Villa a Sedico

Valore € 323.000,00
Mq
mq
200
Locali
locali
4
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Spazio e forma raccontano un progetto realizzato indagando e concretizzando le ambizioni più intime di chi cerca la casa dei propri sogni.  

Una villa che fonde linee moderne alla classicità degli spazi, studiata in ogni dettaglio attraverso un’attenzione sartoriale volta a vestire alla perfezione l’ospite, che ne sarà accolto, affinché ogni suo desiderio abitativo sia avverato.

la location

Il progetto sorge in un quartiere residenziale immerso nel verde e costituito principalmente da piccole unità familiari, singole e indipendenti. Si posiziona in una zona strategica e ricercata da molti: ci troviamo infatti a Sedico in località Gresal, in un contesto defilato dal traffico ma al contempo a pochissimi minuti dal centro del paese e a soli 10 minuti da Belluno.

Il perfetto connubio di qualità che rendono la location ideale per una famiglia che desidera vivere e crescere i propri figli in un contesto tranquillo, sereno e sicuro senza rinunciare alla comodità dei servizi a portata di mano.

specifiche

L’immobile fa parte di un'elegante lottizzazione in cui sorgeranno altre 3 unità abitative indipendenti. Nello specifico questa villa si sviluppa su due livelli: al piano terra l'ospite accede all'abitazione, e attraverso un piccolo atrio, è accolto da un'ampia zona living open-space con soggiorno, sala da pranzo e cucina a vista, caratterizzata da ampie vetrate comunicanti con il giardino esterno.Sempre in questo piano troviamo poi un bagno e un comodo locale ad uso lavanderia.
Salendo le scale arriviamo al primo piano che offre 3 camere da letto, di cui 2 matrimoniali, un ulteriore bagno, e due comodi terrazzi. L’immobile è inoltre dotato di un grande garage di circa 36 mq adatto ad ospitare fino a due automobili.

Ad arricchire e concludere la proprietà l’area verde esclusiva: uno splendido giardino che circonda su due lati l’abitazione con una superficie di 220 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 502/C - C4
Comune: Sedico
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 200
Numero Locali: 4
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: Prevista A

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora