Rif. 505 - Duplex mansardato a Padola

Valore € 262.000,00
Mq
mq
134
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una casa che profuma di legno, di montagna, di tavole imbandite a festa, di aria che sa da neve e che pizzica il naso. Una casa circondata e protetta dalle maestose vette dolomitiche, che regalano ogni giorno uno spettacolo di colori che scalda il cuore e l'anima. Una casa che è in attesa dei suoi prossimi proprietari, che diventeranno gli autori di una nuova pagina della sua storia, fatta di avvenimenti da raccontare e di bei momenti da ricordare.

la location

Ci troviamo nel cuore di Padola, rinomata frazione del comune di Comelico Superiore. E quando diciamo nel cuore, intendiamo proprio nel cuore! La casa, infatti, gode di una posizione spettacolare, in pieno centro storico ma nel contempo un po' rialzata rispetto alla piazza del paese.

Questa frazione vanta numerose possibilità d'intrattenimento. Dal centro del paese, infatti, parte la seggiovia che porta al Col D'La Tenda, partenza di numerose piste da sci che regalano scenari mozzafiato. Per gli amanti del relax, poi, a pochi chilometri da Padola troviamo le Terme delle Dolomiti, complesso termale diventato famoso perchè il più alto d'Italia. 

Nel 2020 è prevista inoltre la realizzazione di un progetto che vedrà il collegamento sciistico diretto tra Padola e la Val Pusteria, che conferirà ulteriore prestigio a tutta l'area del Comelico. 

specifiche

La casa possiede un ingresso indipendente al piano terra; salendo le scale al primo piano, si apre davanti a noi un grande, luminoso ed elegante salotto, che porta ad un comodo bagnetto e alla cucina. Questo piano è valorizzato da 2 terrazze spaziose, che si affacciano sul centro storico del paese. Salendo al secondo piano, poi, troviamo un altro bagno e 3 camere da letto mansardate, una delle quali con terrazza. Completa il tutto un garage singolo di proprietà al piano terra.

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 505
Comune: Comelico Superiore
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 134
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino: NO
Cantina: NO
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - gasolio
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora