Rif. 507 - Porzione terra-cielo a Feltre

Valore € 85.000,00
Mq
mq
170
Locali
locali
7
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un immobile semplice ma delle grandi potenzialità, una casa che parla di ricordi e di famiglia, pronto ad ospitare nuove storie.
L’abitazione grazie a dei lavori di riammodernamento potrà infatti trasformarsi in un nido davvero esclusivo: una casa indipendente con giardino dove far crescere i propri figli in totale tranquillità.

la location

La casa si trova soli 5 minuti dal pieno centro della città di Feltre, in una posizione leggermente rialzata e panoramica. Un luogo defilato e tranquillo perfetto per chi ama circondarsi dal verde e vivere lontano dal caos ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alla possibilità di raggiungere i servizi in pochissimo tempo.

specifiche

Si tratta di una porzione terra-cielo di testa e indipendente che necessita di alcuni lavori di ristrutturazione, ma che viene proposta in vendita a seguito di  interventi eseguiti molto importanti: nel 2005, infatti, è stato rifatto il tetto e l’impianto elettrico è totalmente nuovo!

 L’abitazione, sviluppata su 3 livelli fuori terra si compone di ampia e luminosa cucina con soggiorno separato, tre camere da letto matrimoniali, un bagno, un piccolo terrazzino e una comoda soffitta! Al piano sotto strada invece, la casa offre una spaziosa cantina. A completare ed arricchire il tutto, l’immobile dispone di un grande giardino recintato di circa 600 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 507
Comune: Feltre
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 170
Numero Locali: 7
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: NO -
Classe Energetica: G - 426,78 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora