Rif. 514 - Porzione indipendente a Bribano

Valore € 185.000,00
Mq
mq
265
Locali
locali
6
Camere
camere
Bagni
bagni

l'immobile

Luce e spazio accolgono gli ospiti di questo immobile fortemente caratterizzato da un gusto ricercato e un’attenzione particolare ai piccoli dettagli che donano all’abitazione carattere e una sofisticata bellezza.

la location

La casa si trova in una bella zona, immersa nel verde e defilata dal traffico ma a pochissimi passi da Bribano. Nello specifico l’immobile si trova in una posizione che permette di godere di silenzio e tranquillità ma senza rinunciare ai servizi facilmente raggiungibili a piedi o in macchina.

specifiche

L’immobile è costituito da una porzione terra-cielo sviluppata su due livelli, facente parte di una corte residenziale di più unità.

L’abitazione nello specifico si sviluppa principalmente al piano primo mansardato ed offre ampia zona giorno con spaziosa e luminosa cucina, 3 camere da letto, un bagno e un terrazzo. Al piano terra l’immobile gode di ulteriori locali, attualmente utilizzati come dependance o taverna, in cui è possibile ricavare un comodo e funzionale mini appartamento. Con la proprietà viene venduto inoltre il garage di oltre 40 mq, la cantina e il giardino ad uso esclusivo.

dettagli

Codice: 514
Comune: Sedico
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 265
Numero Locali: 6
N Camere:
N Bagni:
Posti Auto : 3
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: E - 168,03 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora