Rif. 517 - Mini appartamento a Cesiomaggiore

Valore € 59.000,00

Redditività 5%

Mq
mq
37
Locali
locali
2
Camere
camere
1
Bagni
bagni
1

l'immobile

Grazioso ed accogliente questo piccolo ma elegante appartamento arriva a noi grazie a un lavoro di attenta ristrutturazione, presentandosi oggi ai nostri occhi come un’abitazione funzionale e dalle linee moderne L'immobile è la scelta giusta per un single, una giovane coppia o meno che desidera vivere in uno spazio moderno, comodo e pratico.

la location

L’immobile si trova a Cesiomaggiore in località Pez, una posizione particolarmente interessante perché leggermente rialzata e ben esposta, lontano dal caos e dal traffico cittadino, ma al contempo a soli 5 minuti da santa Giustina, pochi chilometri da Busche e a soli 10 minuti da Feltre.

specifiche

L’appartamento sorge in un piccolo contesto residenziale di sole 4 unità. Si sviluppa interamente al piano primo ed è dotato di ingresso indipendente che  attraverso il terrazzo esterno, si apre sulla spaziosa zona giorno con cucina a vista. L'immobile è poi completato da camera da letto matrimoniale il bagno.

Nella corte esterna vi è la possibilità di parcheggiare liberamente la propria auto. L’immobile infine, verrà ceduto con parte del terreno confinante, che sarà ad uso esclusivo della proprietà.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 517
Comune: Cesiomaggiore
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 37
Numero Locali: 2
N Camere: 1
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: E - 193,77 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora