Rif. 518 - Appartamento in pieno centro a Belluno

Valore € 118.000,00
Mq
mq
84
Locali
locali
4
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una prestigiosa proprietà affacciata sulle suggestive vie del centro storico della città. Si tratta di un’immobile dalle caratteristiche uniche che viene da noi proposto in una rivisitazione moderna prevedendone un design giovane e funzionale, che si adatta armoniosamente al progetto e appagherà il desiderio di abitare in un living esclusivo dal coinvolgente fascino.

la location

L'immobile incastonato nel cuore dell’affascinante centro storico della città di Belluno, sorge lungo via Carrera a pochissimi passi da Piazza dei Martiri.
Tra le vie lastricate e i palazzi antichi che fanno da cornice alla città, numerosi sono i servizi a portata di mano: negozi, locali, scuole, stazioni e molto altro ancora. Ecco quindi che questo appartamento diventa il luogo ideale dove vivere per chi desidera un immobile esclusivo con ogni comodità sotto casa.

specifiche

L'appartamento si sviluppa interamente al primo piano, dall'ingresso l'ospite verrà accolto in una spaziosa zona giorno open space pensata come fulcro dell'intero progetto, uno spazio pratico ma dall'equilibrato ed interessante design. Comunicanti con la zona living, 3 camere da letto e 1 bagno, un ripostiglio e un ulteriore spazio da poter utilizzare come cabina armadio.

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 518
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 84
Numero Locali: 4
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: centralizzato - metano
Classe Energetica: G - 60,62 kWh/m3 anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora