Rif. 521 - Porzione terra cielo a Limana

Valore € 139.000,00
Mq
mq
170
Locali
locali
7
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un immobile dall'intramontabile semplicità, un’abitazione dagli spazi generosi, confortevoli e funzionali che è pronta ad ospitare e far vivere nuove storie.

la location

Tutta la comodità di una casa indipendente nel pieno centro del paese! La casa si trova infatti adiacente a via Roma, la via che attraversa l'intero paese di Limana e che offre tutti i servizi di prima necessità. L'abitazione si trova infatti a pochissimi passi da negozi, bar, banche, Municipio e molto altro ancora. Si presta così, ad essere l'immobile perfetto per una famiglia che desidera autonomia, spazi generosi ma non vuole rinunciare alla comodità.

 

specifiche

Si tratta di una porzione di testa indipendente, sviluppata su 3 livelli fuori terra che negli anni è stata rinnovata attraverso dei piccoli ma rilevati interventi di ristrutturazione tra cui il tetto, che è stato completamente rifatto nel 2011.

Al piano terra l'immobile è composto da cucina, zona pranzo, soggiorno e un piccolo bagno, salendo troviamo 3 camere da letto, una comoda terrazza e un ulteriore bagno. Al secondo e ultimo piano vi è invece un'accogliente soffitta con travi a vista ove è possibile ricavare una nuova camera o un locale da utilizzare come studio o zona relax per tutta la famiglia.

A concludere, l'abitazione è dotata di una cantina al piano sottostrada e di un giardino privato di oltre 400 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 521
Comune: Limana
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 170
Numero Locali: 7
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 0
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: G - 240,06 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora