Rif. 522 - Casa indipendente a Sovramonte

Valore € 155.000,00
Mq
mq
365
Locali
locali
9
Camere
camere
6
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una casa dai generosi e numerosi spazi, che si popone a noi in tutta la sua semplicità! Un immobile dalle enormi potenzialità pronto ad accogliere una famiglia numerosa, che desidera vivere circondata dal verde e in tranquillità.

la location

L'immobile, incastonato tra le Dolomiti, sorge in una splendida posizione immersa nel verde nella frazione di Sorrvia a Sovramonte. Per le caratteristiche della zona l'abitazione si presta ad essere il luogo perfetto in cui vivere per chi ama passare le sue giornate all'aperto, facendo trekking e comunque restando lontano dal caos delle città. La casa si trova tra l'altro a soli 28 chilometri da San Martino di Castrozza e le sue famose piste da sci , anche se le più vicine sorgono a soli 8 chilometri dal posto.

specifiche

Si tratta di una casa indipendente attualmente organizzata per ottenere due unità abitative, ma che può essere gestita vissuta come un'unica abitazione, grande spaziosa e funzionale.

Al piano terra troviamo così una grande zona giorno open space dotata di caminetto e stufa, e con accesso ad uno spazioso terrazzo, separatamente la zona notte offre con 3 camere, due delle quali con balcone, e un bagno.

Al primo piano vi è un'ulteriore zona giorno anche questa dotata di caminetto e terrazza, adiacente vi sono altre 3 camere da letto e un bagno. Al secondo e ultimo piano vi è infine la soffitta, non abitabile ma che offre una superficie di oltre 130 mq.

A concludere, l'abitazione al piano seminterrato offre due garage adatti ad ospitare fino a 3 posti auto e una superficie molto grande suddivisa in 3 ambienti destinati a cantina, lavanderia e centrale termica.

Non è tutto...ad arricchire l'immobile vi è un ampio giardino di proprietà e un parcheggio privato.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 522
Comune: Sovramonte
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 365
Numero Locali: 9
N Camere: 6
N Bagni: 2
Posti Auto : 3
Terrazze: 7
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gasolio
Classe Energetica:

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora