Rif. 524 - Porzione terra cielo a Sospirolo

Valore € 59.500,00
Mq
mq
417
Locali
locali
11
Camere
camere
8
Bagni
bagni
1

l'immobile

Generose metrature e numerosi locali offrono a questo immobile enormi potenzialità. Nuova vita attende infatti questa abitazione che, con una riorganizzazione e ristrutturazione degli spazi interni, può trasformarsi in una moderna e spaziosa casa, ricca di ogni comfort, una porzione di testa indipendente adatta ad una famiglia numerosa o con necessità di spazi ampi e funzionali.

la location

La casa sorge alle porte del Parco Nazionale delle Dolomiti e gode di una posizione invidiabile: circondata dal verde e con un'ottima esposizione, dispone di un panorama spettacolare sulla vallata bellunese. L'immobile si trova inoltre a solo 1 chilometro dal centro del paese con tutti i servizi di prima necessità a portata di mano, e asoli 10 minuti da Sedico.

specifiche

L'immobile è costituito da una porzione di testa terra cielo sviluppata su 4 livelli fuori terra, con giardino di proprietà di oltre 500 metri quadrati.

La casa nello specifico è composta da cucina e soggiorno separati al piano terra, dove possiamo trovare anche un locale lavanderia, due spaziosi locali destinati a ripostiglio e un bagno. Attraverso un disimpegno inoltre è possibile raggiungere il garage di ad uso esclusivo, che offre una superficie di circa 28 metri quadrati. Al primo e secondo piano troviamo ben 8 locali attualmente destinati a camere da letto e per finire, al terzo e ultimo piano una comoda ed utile soffitta con travi a vista.

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 524
Comune: Sospirolo
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 417
Numero Locali: 11
N Camere: 8
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 3
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: G - 297,72 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora