Rif. 525 - Porzione di testa a Trichiana

Valore € 148.000,00
Mq
mq
232
Locali
locali
7
Camere
camere
4
Bagni
bagni
3

l'immobile

Un'atmosfera unica circonda questa casa a pochi minuti da Trichiana. Incastonata nel verde della vallata bellunese, questo immobile ha tutte le caratteristiche per divenire una proprietà spettacolare. La casa gode infatti di ampi locali e tantissimo spazio esterno oltre ad una posizione che offre estrema tranquillità e un’esposizione invidiabile.

la location

L’immobile si trova in località Pialdier, a pochissimi minuti dal centro di Trichiana, in un bellissimo contesto ambientale, uno spazio aperto e luminoso, una zona silenziosa e ben esposta e per niente isolata: tutti i servizi si trovano a pochissimi minuti da qui!

specifiche

L’immobile è costituito da una porzione di testa terra-cielo di un edificio di sole 3 unità. La casa offre accesso indipendente attraverso una corte di proprietà. Al piano terra l’abitazione dispone di ampio soggiorno, sala da pranzo, cucina separata, e un bagno. Salendo troviamo due camere da letto, un ulteriore bagno e una terrazza. Al secondo e ultimo piano invece vi sono nuovamente altre due stanze, un bagno e una seconda terrazza. A completare e valorizzare l’immobile, ci sono oltre 5.000 mq di terreno pianeggiante che circondano l’abitazione.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 525
Comune: Borgo Valbelluna
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 232
Numero Locali: 7
N Camere: 4
N Bagni: 3
Posti Auto :
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: G - 213,24 kWh mq/anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora