Rif. 526- Casa indipendente a Feltre

Valore € 118.000,00
Mq
mq
178
Locali
locali
8
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un suggestivo immobile che profuma di famiglia, tradizione e ricordi. Una casa che con i suoi generosi e numerosi spazi, si popone a noi in tutta la sua semplicità esprimendo le sue enormi potenzialità, pronta ad accogliere una famiglia numerosa che desidera vivere circondata dal verde e in tranquillità.

la location

La casa si trova in località Zermen, a pochi minuti dal centro di Feltre, in una posizione leggermente rialzata e panoramica. Un luogo defilato e tranquillo perfetto per chi ama circondarsi dal verde e vivere lontano dal caos ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alla possibilità di raggiungere i servizi in pochissimo tempo

specifiche

Si tratta di una casa indipendente sviluppata su tre livelli fuori terra, e circondata da un bellissimo terreno di proprietà di oltre 1700 mq, costituito in parte da bosco e  in parte edificabile. L’immobile può chiamare ad alcuni lavori di riammodernamento ma viene proposto in vendita a seguito di interventi di ristrutturazione molto importanti: il bagno è totalmente nuovo e il tetto è appena stato rifatto.

La casa si sviluppa così: al piano terra troviamo la cucina e il soggiorno e un bagno, al piano primo 3 camere da letto di cui una singola e due matrimoniali e un piccolo terrazzo. Al Secondo piano vi è invece la soffitta dove è possibile ricavare ulteriori locali da destinare a piacere a camere da letto, zona studio o relax.

Per concludere al piano terra l’immobile è dotato di garage e cantina.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 526
Comune: Feltre
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 178
Numero Locali: 8
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: Sì di 1.770 mq circa
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: Assente - Canna fumaria
Classe Energetica: G - 547,30 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora