Rif. 531 - Moderno appartamento a Santa Giustina

Valore € 168.000,00
Mq
mq
124
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Luce e spazio sono gli elementi che descrivono alla perfezione questo immobile. Un elegante appartamento in pieno centro, un’abitazione caratterizzata da ambienti funzionali e ben organizzati, finiture moderne e cura dei dettagli con una particolare attenzione agli impianti all’avanguardia.

la location

 L’appartamento si trova al terzo piano del complesso residenziale Ibis, una recente struttura che sorge nel cuore del paese di Santa Giustina e che proprio dato alla sua posizione, offre a chi vi abita tutto il comfort dei servizi a portata di mano. L’immobile infatti si trova a pochissimi passi da negozi, bar, ristoranti, scuole, centri sportivi, piscina, stazione e molto altro ancora. La zona perfetta per una famiglia dinamica che potrà godere di ogni comodità.

specifiche

L’ospite viene accolto nell’appartamento attraverso un piccolo ingresso direttamente nella zona giorno, un’ambiente che colpisce per l’ampio spazio a disposizione e la grande luminosità. Vicino all’ingresso anche un bagno. Attraverso un disimpegno si può accedere alla zona notte in cui troviamo una camera matrimoniale e una camera singola, un ulteriore bagno e un comodo ripostiglio. L’appartamento è dotato inoltre di due splendide terrazze con vista sul centro del paese.

A completare il tutto l’abitazione offre due cantine di proprietà e due posti auto coperti.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 531
Comune: Santa Giustina
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 124
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: - Geotermico - a pavimento
Classe Energetica: A1 - 69,11

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora