Rif.533 - Appartamento a Feltre

Valore € VENDUTO A 122.500,00
Mq
mq
133
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Colore, luce e creatività si fondono in spazi ampi e ben distribuiti. Caratteristiche queste, che si traducono in un immobile di carattere pronto ad accogliere e far innamorare nuovi ospiti attraverso il suo connubio di ambienti funzionali, armoniosi ed accoglienti.

la location

L'immobile si trova, in Via Forcellini, una zona leggermente defilata dal traffico più intenso della città di Feltre, ma allo stesso tempo in posizione centrale. l'appartamento si trova infatti in un quartiere ben servito e a pochi passi da scuole, fermate dei mezzi pubblici, ospedale, ristornati, negozi e molto altro ancora. 

specifiche

L'appartamento, completamente ristrutturato negli anni 2000, si trova al piano terra rialzato di una piccola palazzina sviluppata su tre livelli e composta da sole 4 unità. L'abitazione nello specifico, è costituita da una graziosa e confortevole zona giorno con moderna cucina separata, due camere da letto di cui una matrimoniale ed una singola e un bagno. A completare la proprietà, vi è un'utilissima soffitta al secondo piano, ed un'accogliente ed intima taverna da poter sfruttare per cene e pranzi tra parenti e amici. Infine l'immobile offre un garage ad uso esclusivo di circa 21 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 533
Comune: Feltre
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 133
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: E - 134,43 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora