Rif. 535 - Appartamento in località Pren di Feltre

Valore € 98.000,00
Mq
mq
142
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un sapiente studio degli spazi e una progettazione che ha saputo combinare passato e presente con perfetto equilibrio, ha ridato vita ad una classica abitazione degli anni '50, trasformandola in un appartamento moderno ed accogliente, pratico e confortevole. Un immobile dal gusto contemporaneo adatto ad una famiglia o una coppia che desidera abitare lontano dal caos o, perché no, a chi cerca una seconda casa per godersi tutta la tranquillità di un contesto come quello di Pren.

la location

L’immobile si trova in località Pren, un grazioso e caratteristico paesino che sorge tra le vette Feltrine a soli 2 chilometri da Pedavena e 5 da Feltre. Si tratta di una zona rialzata e per questo ben esposta e luminosa, circondata da un suggestivo paesaggio montano che abbraccia l’intero paese, il quale gode di molta tranquillità ed offre la possibilità di fare delle bellissime passeggiate.

specifiche

L'appartamento, interamente ristrutturato, fa parte di una porzione di casa bifamiliare e sviluppa la parte abitativa su due livelli fuori terra. L'abitazione gode di un ingresso totalmente indipendente al piano terra dove possiamo trovare la cucina con luminoso e ampio soggiorno separato e un bagno. Salendo le scale si accede invece alla zona notte con due camere da letto di cui una matrimoniale ed una singola. A concludere l'immobile vi è un garage ad uso esclusivo e, al piano sottostrada, una spaziosa ed utilissima cantina di oltre 45 mq.

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 535
Comune: Feltre
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 142
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze:
Giardino: NO
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: F - 52,22

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora