Rif. 540 - Duplex a Sospirolo

Valore € 164.000,00
Mq
mq
111
Locali
locali
4
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Attraenti linee di design plasmano gli spazi di questo moderno immobile che cattura lo sguardo ed innamora.  L'abitazione colpisce subito per i suoi luminosi ambienti, ampi e contemporanei, valorizzati da un’ottima esposizione e un’invidiabile vista panoramica.

la location

L'immobile è situato a soli 500 metri dal centro di Sospirolo, in una zona residenziale tranquilla e silenziosa, circondata dal verde a cui fa da sfondo il suggestivo panorama delle Dolomiti che circondano il luogo in un incantevole abbraccio donando una straordinaria vista sulla Valbelluna. Nonostante la quiete della zona, la casa dista a pochissimo da scuole e servizi di prima necessità e si trova a soli 10 minuti da Sedico e Santa Giustina.

specifiche

La costruzione degli anni ’30, rinasce da una sapiente ristrutturazione terminata nel 2019 che ha saputo riorganizzare ogni spazio in modo funzionale e intelligente. Una progettazione che ha posto grande attenzione sia alle caratteristiche tecniche costruttive che all’estetica. L’appartamento, dotato di un eccellente isolamento termico, si sviluppa tra secondo e terzo piano mansardato ed offre: ampia zona living con terrazza panoramica, 2 bagni, 3 camere e un piccolo ma comodo ripostiglio. L’appartamento è inoltre dotato di posto auto coperto.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 540
Comune: Sospirolo
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 111
Numero Locali: 4
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina:
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: Esente

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora