Rif. 545 - Porzione indipendente a Santa Giustina

Valore € 118.000,00
Mq
mq
195
Locali
locali
5
Camere
camere
2
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un suggestivo immobile, che profuma di storia e tradizione, un'abitazione dagli ampi spazi e numerosi locali che può offrire enormi potenzialità ai suoi ospiti in un'ottima zona, centrale ma silenziosa. 

la location

Pochi minuti a piedi dividono questo immobile dal pieno centro di Santa Giustina. L'abitazione sorge infatti in una posizione straordinaria: defilata dal traffico, in quartiere residenziale tranquillo  ma con tutti i servizi a portata di mano. L'abitazione si trova a soli 800 metri dalla piazza del paese e da tutti i servizi di prima necessità tra cui supermercati, negozi, bar, ristoranti ma anche scuole, piscina, centri sportivi, fermate dei mezzi pubblici, stazione e molto altro ancora...

specifiche

L'immobile su due livelli fuori terra, sviluppa la sua parte abitativa principalmente al piano primo con spaziosa cucina, 2 camere da letto matrimoniali, un bagno e una parte di fabbricato di oltre 40 mq, accessibile dall’ampio e suggestivo terrazzo, che attualmente è al grezzo ma ove è possibile ricavare, con una ristrutturazione, un importante spazio da adibire a nuove camere o locali da destinarsi a piacere.

Al piano terra invece, l’immobile offre una seconda cucina con soggiorno separato, utilizzabile come zona taverna, un bagno, un garage, e la cantina con uno spazioso magazzino anche questo al grezzo, recuperabile per nuove destinazioni.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 545
Comune: Santa Giustina
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 195
Numero Locali: 5
N Camere: 2
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora