Rif. 546 - Porzione di casa in località Fiammoi

Valore € 168.000,00
Mq
mq
210
Locali
locali
11
Camere
camere
6
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una casa fatta di semplicità e tradizione in cui il valore è dato dai numerosi ed ampi locali che donano all’abitazione enorme potenzialità. Un immobile perfetto per una famiglia che desidera vivere lontano dal caos ma a pochissimi minuti da ogni comodità!

la location

La casa si trova in zona Fiammoi, quartiere a nord-est del comune di Belluno. Frazione particolarmente tranquilla e residenziale, risulta ideale per chi vuole vivere lontano dalla confusione della città. Lontana dal caos ma vicina a servizi, negozi e scuole, la zona di Fiammoi risulta essere il posto perfetto anche per famiglie con figli. Questa frazione, inoltre, è localizzata in una posizione ottimale e strategica: infatti, si trova a soli 5 minuti dal centro storico di Belluno, facilmente raggiungibile con i numerosissimi mezzi pubblici, e a pochissimo da via Vittorio Veneto, considerata cuore pulsante per l’economia della città.

specifiche

La casa si sviluppa su due livelli, ed offre al piano terra cucina con soggiorno e sala da pranzo separati, 2 bagni e due ulteriori stanze da utilizzare a piacere. Dal corridoio si accede alle scale che salgono al piano primo e in cui troviamo 6 spaziosi e luminosi locali da adibire a camere da letto o in parte da destinare a studio, zona hobby o altro ancora. I numerosi ambienti danno la possibilità di dare risposta adeguata alle molteplici e diverse necessità di una famiglia.

L'abitazione gode infine di una corte ad uso esclusivo di oltre 600 mq, sulla quale sorge un comodo fabbricato di circa 50 mq attualmente destinato ad uso legnaia/deposito.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare. 

dettagli

Codice: 546
Comune: Belluno
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 210
Numero Locali: 11
N Camere: 6
N Bagni: 2
Posti Auto :
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina:
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G - 310,15 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora