Rif. 547 - Appartamento a Belluno

Valore € 149.000,00
Mq
mq
124
Locali
locali
4
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Comfort e spazio sono le caratteristiche vincenti di questo immobile. Un grazioso appartamento dalle ampie metrature e dall'ottima esposizione, situato alle porte del centro storico di Belluno, in una delle più ricercate zone della città e fornito di tutti i servizi a pochi passi da casa.

la location

L'immobile si situa in una interessante zona, comoda e strategica. L'appartamento si trova infatti in via Burattini, strada laterale a Via Vittorio Veneto, una delle vie più importanti nonché cuore commerciale della città di Belluno, e servita di ogni tipo di comodità: fermate degli autobus, negozi, ristoranti, supermercati, banche e molto altro ancora. L'immobile si trova inoltre a pochissimi minuti dal centro storico e a soli 5 chilometri da Ponte nelle Alpi. Un immobile situato in questa zona non può che risultare perfetto per chi desidera vivere con ogni confort a portata di mano o preferisce spostarsi a piedi o con i mezzi pubblici piuttosto che in macchina.

specifiche

L'appartamento si trova al secondo piano di una piccola palazzina di sole 4 unità, e dè composto da spaziosa zona living con cucina, 3 ampie camere da letto, 1 bagno e due comode terrazze!

L'appartamento è anche fornito, al piano terra,di posto auto esclusivo con accesso da corte di proprietà di circa 40 mq, e un'utilissima cantina al piano interrato.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare. 

dettagli

Codice: 547
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 124
Numero Locali: 4
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: E - 104,12 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora