Rif. 548 - Casa indipendente a Belluno

Valore € 249.000,00
Mq
mq
272
Locali
locali
6
Camere
camere
4
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una casa dall'impronta classica a pochi minuti dal centro di Belluno. Un immobile  pronto a vivere nuova vita e ad ospitare nuovi ospiti nei suoi ampi e numerosi locali, che donano all'immobile forza, carattere e grandissime potenzialità.
Con pochi lavori l'abitazione potrà trasformarsi infatti nella casa dei sogni: la villa con giardino, completamente indipendente a pochi passi da ogni comfort.

la location

L'immobile si trova nel ricercato quartiere di Cavarzano, a nord-est del centro storico di Belluno. Luogo particolarmente tranquilla e residenziale, risulta ideale per chi vuole vivere lontano dalla confusione della città. La vicinanza di parchi giochi, servizi, negozi e scuole, che si trovano nella zona rendo il posto perfetto anche per famiglie con figli. Questa frazione, inoltre, è localizzata in una posizione ottimale e strategica: infatti, si trova molto vicina sia al centro storico di Belluno, facilmente raggiungibile a piedi o con i numerosissimi mezzi pubblici, che a via Vittorio Veneto, considerata una delle vie strategiche per l’economia della città.

specifiche

L'immobile si sviluppa su 4 livelli di cui 3 fuori terra. Al piano rialzato la casa offre ingresso, cucina e ampio salone con caminetto a vista, una camera e un bagno. Salendo al primo piano, l'abitazione dispone di 2 spaziose camere da letto, un ulteriore bagno e un piccolo ed utilissimo ripostiglio che da l'accesso ad una parte di sottotetto non abitabile.
Al secondo ed ultimo piano, troviamo la soffitta, attualmente suddivisa in diversi locali, utilizzabili a piacere a camere, studio, zona relax o altro...
Al piano seminterrato, accessibile anche dai vani principali, l'immobile è dotato di garage e locale cantina. Ad arricchire ulteriormente la casa, il giardino che circonda l'intera abitazione.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 548
Comune: Belluno
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 272
Numero Locali: 6
N Camere: 4
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: G - 364,48 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora