Rif. 550 - Appartamento a ponte nelle Alpi

Valore € 125.000,00
Mq
mq
227
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un comodo e funzionale appartamento indipendente, a pochi passi dal centro di Ponte nelle Alpi caratterizzato dalle ottime superfici e ambienti ben organizzati. Una proprietà semplice ma dalle generose metrature e dalle grandi potenzialità, perfetta per una famiglia con figli o per chi è alla ricerca di ampi spazi da sfruttare.

la location

L’appartamento, sito al piano primo di un edificio a destinazione commerciale ed artigianale,  si  contraddistingue per la comodità della posizione. Situato alle porte del centro di Ponte nelle Alpi, l’abitazione si trova a pochissimi minuti a piedi da ogni tipo di servizio: supermercati, attività commerciali, scuole, fermate dei mezzi pubblici, stazione e molto altro ancora. Ponte nelle Alpi è inoltre un crocevia importante che permette di raggiungere in pochissimi minuti Belluno e con solo 20 minuti Longarone e l’Alpago.

specifiche

La proprietà gode di un accesso indipendente al piano terra e sviluppa la parte abitativa interamente al piano primo. L'appartamento propone così un' ampia zona giorno composta da cucina e spazioso soggiorno separato. Un corridoio divide e favorisce l'accesso alla zona notte composta da 3 camere da letto, di cui 2 matrimoniali ed una singola, ed un bagno. Ad arricchire l'abitazione vi è un terrazzo abitabile molto grande accessibile dalla cucina.

Infine, al piano seminterrato l'immobile offre una spaziosa e comoda cantina.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

 

dettagli

Codice: 550
Comune: Ponte Nelle Alpi
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 227
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze: 2
Giardino:
Cantina: SI
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: G - 468,86 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora