Rif. 552 - Elegante appartamento in centro a Belluno

Valore € 248.000,00
Mq
mq
201
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Una prestigiosa proprietà affacciata sulle suggestive vie della città di Belluno e sulle splendide Dolomiti che ne fanno da cornice. Un’immobile dalle caratteristiche uniche in cui spazio e luce si fondono in un’atmosfera moderna che appagherà il desiderio di abitare in un living esclusivo dal coinvolgente fascino.

la location

L'immobile, a pochi passi dal cuore del centro storico della città di Belluno, sorge lungo via De Min, zona  in cui numerosi sono i servizi a portata di mano: stazione, negozi, ospedale, locali, scuole e molto altro ancora. Ecco quindi che questo appartamento diventa il luogo ideale dove vivere per chi desidera un immobile esclusivo con ogni comodità sotto casa.

specifiche

L'immobile si sviluppa interamente al quinto piano e per questo gode di molta luce, grazie anche alla fantastica esposizione su tre lati.
Si accede all’appartamento attraverso un ingresso che si affaccia direttamente alla zona living, ambiente che accoglie e stupisce l'ospite per dimensioni e luminosità. Da qui si può uscire in un primo terrazzo con vista sul Duomo di Belluno. Adiacente la cucina, anche questa di ottime dimensioni, dalla quale è possibile accedere ad un ulteriore terrazzo di circa 17 mq, perfetto spazio da sfruttare nelle sere d'estate per pranzare all'aperto o bere un aperitivo in compagnia degli amici godendo del panorama. L'immobile offre inoltre, 2 camere doppie entrambe con terrazzo e 1 camera da letto patronale con bagno privato fornito di esclusiva area sauna, un piccolo ma prezioso angolo relax sempre a disposizione per rigenerare mente e corpo ogni qualvolta lo si desideri. L'abitazione propone poi una stanza da utilizzare a piacere come studio o zona hobby, un comodo ripostiglio e un secondo bagno.
Per concludere, la proprietà è dotata di cantina e garage ad uso privato.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 552
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 201
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 3
Giardino: No
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: Centralizzato con contacalorie - Metano
Classe Energetica: G - 163,59 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora