Rif. 555 - Villa indipendente a Visome

Valore € 349.000,00
Mq
mq
238
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
3

l'immobile

Profili moderni e tratti architettonici dal design minimalista delineano questa abitazione: un'elegante villa alle porte di Belluno in cui l’essenzialità delle linee veicola un’idea di ferma eleganza e gli armoniosi ambienti, dall'elevata qualità costruttiva, costituiscono il contesto ideale per impostare una vita di famiglia all’insegna del comfort.

la location

L'immobile sorge a Visome, in un elegante e tranquillo quartiere residenziale che dista solo 5 minuti dal centro della città di Belluno e gode della vicinanza di molti servizi. Un ambiente familiare perfetto per chi non vuole rinunciare alla quiete di un piacevole contesto abitativo con ogni comodità a pochi passi da casa.

specifiche

La casa sviluppa il suo living principalmente al piano terra dove dall''ingresso l'ospite viene accolto in una spaziosa zona giorno open space con cucina a vista ed accesso diretto al giardino privato di oltre 260 mq. Sempre al piano terra troviamo poi, una spaziosa camera da letto matrimoniale, una stanza da utilizzare a piacere come studio, stanza relax o ulteriore camera da letto, e 2 bagni. Salendo al primo piano troviamo un accogliente ambiente con travi a vista in cui vi sono altre due camere da letto e una grandissima terrazza, che circonda su due lati l'abitazione, di circa 55 mq.

La villa infine è dotata di cantina e lavanderia al piano seminterrato e un'autorimessa  dalla straordinaria superficie di oltre 120 mq e che può ospitare tranquillamente 3 auto.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 555
Comune: Belluno
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 238
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 3
Posti Auto : 3
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: B - 100,05 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora