Rif. 556 - Porzione indipendente a Feltre

Valore € 275.000,00
Mq
mq
259
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Un contesto residenziale familiare e tranquillo caratterizzato dalle ampie metrature e l'ottima esposizione e disposzione degli spazi. Una casa che gode di una posizione interessante e distintiva e che offre grandi potenzialità ai suoi futuri ospiti grazie ai suoi numerosi ambienti dalle diverse funzionalità.

la location

L'immobile si posizione in un elegante e tranquillo quartiere residenziale alle porte della città di Feltre. La casa, che si trova in viale Cavour, dista infatti solo 5 minuti dal centro della città storica ed offre, oltre alla quiete del contesto familiare in cui sorge, anche molti servizi a pochi passi da casa.

specifiche

L'immobile si identifica in una porzione di testa terra-cielo sviluppata su 3 livelli fuori terra più un piano sottostrada. Nello specifico l'abitazione offre grande zona living al piano terra con accesso esterno diretto al giardino privato di oltre 250 mq. Adiacente la caratteristica e luminosa cucina, e un comodo ripostiglio. Salendo al piano primo l'immobile propone 2 camere da letto, 1 bagno e 2 terrazzi. Al secondo e ultimo piano troviamo la zona sottotetto con un ulteriore camera da letto, 1 bagno e un locale adibito ad uso soffitta/deposito.

La casa offre infine al piano sottostrada una bella taverna con splendido caminetto a legna, dove poter organizzare cene e pranzi con famiglia e amici. Sempre allo stesso piano anche un piccolo bagno. Per concludere l'immobile dispone di un garage di circa 50 mq perfetto per ospitare fino a 2 automobili.

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 556
Comune: Feltre
Tipologia: Porzione indipendente
Mq Commerciali: 259
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto :
Terrazze: 2
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G - 270,77 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora