Rif. 566 - Casa indipendente a Seren del Grappa

Valore € 103.000,00
Mq
mq
411
Locali
locali
7
Camere
camere
4
Bagni
bagni

l'immobile

Una casa immersa nel verde che profuma di tradizione e famiglia. Un immobile dalle caratteristiche semplici che con una ristrutturazione e riorganizzazione degli ambienti potrà trasformarsi una splendida casa indipendente circondata da tranquillità e quiete. Luogo ideale dove far crescere i propri figli in totale sicurezza.

la location

L'immobile si trova in via Montegge, strada che collega Feltre a Seren Del Grappa, e dista pochi minuti da entrambi i luoghi. L'abitazione sorge in una splendida posizione ben illuminata, esposta a sud, circondata da ampi terreni pianeggianti.

specifiche

L'immobile è costituito da una casa indipendente sviluppata su 3 livelli e composta da: cucina, soggiorno, bagno e ripostiglio al piano terra, con adiacente locale destinato a cantina. Salendo le scale si accede al secondo piano dove troviamo 4 spaziose camere da letto di cui 3 matrimoniali. Al secondo e ultimo piano la soffitta destinata ad uso deposito e non abitabile. A fianco a questa prima parte vi è una seconda porzione di casa attualmente accatastata come magazzino e sviluppata su due livelli, ove, a seguito di una ristrutturazione è possibile ricavare ulteriori locali che permettano di ampliare la parte abitativa.
A concludere, la proprietà è dotata di autorimessa adatta ad ospitare fino a due automobili. Infine, posizionati sul terreno di proprietà troviamo un deposito/legnaia di circa 20 mq e dei piccoli fabbricati utilizzati un tempo come pollai.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 566
Comune: Seren Del Grappa
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 411
Numero Locali: 7
N Camere: 4
N Bagni:
Posti Auto : 2
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: G - 297,07 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora