Rif. 568 - Villa a Bolzano Bellunese

Valore € 425.000,00
Mq
mq
491
Locali
locali
7
Camere
camere
3
Bagni
bagni
3

l'immobile

Una villa dall'intramontabile stile classico, in cui spaziosi ambienti e qualità costruttiva donano alla casa una sofisticata eleganza e un inconfondibile pregio. Questa abitazione dal raffinato gusto è arricchita ancor più dallo splendido e vasto contesto verde in cui sorge.

la location

La villa si trova a soli 500 metri dal centro del suggestivo borgo di Bolzano Bellunese, una graziosa frazione posta a nord di Belluno, raggiungibile in soli 5 minuti in auto o comodamente con i mezzi pubblici. La zona, circondata dal verde è il luogo perfetto per chi desidera vivere lontano dal caos della città, senza rinunciare alla comodità dei servizi a pochi minuti da casa.

specifiche

L'immobile si sviluppa su tre livelli ma la parte abitativa si sviluppa principalmente al piano terra dove l'ospite accede dall'ingresso ad una spaziosissima zona living con caminetto a vista angolo soggiorno, zona pranzo e terrazzo di oltre 13 mq. Adiacente si trova la luminosa cucina con accesso diretto alla corte esclusiva.

Ben separata la villa offre una zona notte composta da 3 camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola. Sempre in quest'ala della casa troviamo 2 eleganti bagni,1 comodo ripostiglio e il vano scale che porta al piano primo con la soffitta e al piano sottostrada. Proprio qui l'immobile offre, oltre una raffinata taverna dalle importanti metrature, diversi locali tra cui: una stanza destinata a studio, 1 bagno, un locale lavanderia, un piccolo magazzino, la cantina e un’autorimessa perfetta per ospitare fino a 3 auto.

A concludere, la proprietà è dotata di circa 980 mq di corte esclusiva e oltre 13.000 mq si terreno che circonda l'abitazione.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 568
Comune: Belluno
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 491
Numero Locali: 7
N Camere: 3
N Bagni: 3
Posti Auto : 3
Terrazze: 1
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: D - 89,45 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora