Rif. 570 - Moderno appartamento a Belluno

Valore € 265.000,00
Mq
mq
179
Locali
locali
6
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Luce, colore e design si fondono con forte sinergia in questo moderno immobile dalle caratteristiche uniche. Un appartamento alle porte di Belluno che stupisce ed attrae l'ospite per la sua sofisticata ed accogliente atmosfera.

la location

L'appartamento sorge in una delle zone più ricercate di Belluno. Siamo in via La Vignetta, quartiere residenziale a nord-ovest di Belluno conosciuto per la quiete ed il verde che circonda l’area. L'appartamento gode così di una fantastica posizione, non solo per il contesto in cui è collocato ma anche per la grande vicinanza al centro e a servizi di ogni tipo e genere. Dista infatti a solo 1 chilometro e mezzo dal centro storico della città e da qui si possono raggiungere in pochi minuti, scuole, supermercati, negozi, stazione, ospedale e molto altro ancora...

specifiche

L'appartamento si sviluppa al primo piano di una palazzina di sole 6 unità. L'ospite che accede in questa abitazione trova a sua disposizione: cucina e soggiorno separati, 3 generose camere da letto, un'ulteriore stanza da destinarsi a piacere a studio, zona relax o hobby, 2 bagni e 2 spaziose terrazze che danno sul verde condominiale che circonda l'immobile. L’appartamento è infine dotato di cantina e ampia autorimessa esclusiva al piano interrato.

Grazie all’ottima predisposizione degli spazi e alla presenza di numerosi locali, l’immobile si presta ad essere agevolmente suddiviso in due unità indipendenti ben strutturate. Due appartamenti di cui uno dotato di cucina e soggiorno, due camere da letto, 1 bagno e il secondo formato da zona living con cucina a vista, una camera e 1 bagno.
 La scelta di questo immobili quindi è perfetta per chi desidera acquistare una proprietà assieme ad un genitore o ad un figlio, garantendo però una totale autonomia.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 570
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 179
Numero Locali: 6
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino: condominiale
Cantina: SI
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora