Rif. 571 - Casa indipendente a Tisoi

Valore € 360.000,00
Mq
mq
352
Locali
locali
12
Camere
camere
5
Bagni
bagni
3

l'immobile

Un casale in cui tradizione e territorio si fondono con eleganza in una proprietà dalle caratteristiche uniche, incastonate in uno spettacolare contesto verde di oltre 13.000 mq.

Un’ immobile che per i suoi numerosi locali e gli ampi spazi si presta ad essere la soluzione perfetta per una famiglia numerosa che desidera vivere lontano dal caos e circondata dalla natura o perché no, adatta a divenire un suggestivo bed&breakfast o uno splendido agriturismo.

la location

L’immobile sorge a pochissimi minuti dal centro della frazione di Tisoi, un tranquillo paese a soli 5 chilometri a nord ovest dalla città di Belluno. La zona si contraddistingue per essere molto tranquilla ma al contempo molto comoda, in quanto si trova a poca distanza da Belluno e a tutti i suoi servizi, raggiungibili facilmente in macchina o con i mezzi pubblici.

specifiche

La struttura originale della casa risale al 1928, negli anni sono stati effettuati lavori ed ampliamenti che hanno portato l’abitazione all’aspetto attuale. Grazie ai numerosi locali, dalle diverse funzionalità, l’immobile offre enormi potenzialità ed allo stato attuale propone al suo ospite: cucina abitabile, soggiorno e sala da pranzo, 3 bagni, 3 camere da letto con la possibilità di ricavarne almeno altre 2, ulteriori locali da destinarsi a piacere a taverna, stanza relax, studio o altro ancora. Vi sono infine cantina, soffitta, diversi locali ad uso deposito e un tradizionale fienile.

Sul vastissimo terreno di proprietà di circa 13.800 mq che circonda la casa, sorge un piccolo ma utile fabbricato attualmente destinata a legnaia con un comodo spazio destinato a posto auto.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 571
Comune: Belluno
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 352
Numero Locali: 12
N Camere: 5
N Bagni: 3
Posti Auto : 1
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: SI
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - gpl
Classe Energetica: F e G - 198,69 kWh/mq anno - 268,464 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora