Rif. 577 - Mansarda al grezzo ad Agordo

Valore € 120.000,00
Mq
mq
103
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Immaginate un moderno ed accogliente appartamento, caratterizzato da caldi ed ospitali ambienti valorizzati dai bellissimi soffitti con travi a vista e un suggestivo panorama sulle Dolomiti Agordine. Un'abitazione adatta a dare forma ad ogni vostra necessità a pochissimi passi dal centro storico. Ecco quello che questo appartamento potrà offrirvi. Attualmente al grezzo infatti, questo immobili si presta ad essere completamente plasmato in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze, diventando il nido da vivere che avete sempre desiderato.

la location

L'immobile si trova a pochissimi passi dal pieno centro di Agordo, paese conosciuto e apprezzato per la sua armoniosa e tranquilla atmosfera di montagna valorizzata dal suggestivo profilo delle Dolomiti che incornicia e rende unico il contesto in cui è inserito. Proprio la sua posizione rende interessante l'immobile che gode della possibilità di raggiungere in pochissimi minuti, anche a piedi, tutti i servizi necessari.

specifiche

L'appartamento si trova al terzo piano mansardato di una palazzina di sole 3 unità. L'abitazione, parzialmente ristrutturata ed attualmente al grezzo, offre ampie possibilità di personalizzazione nelle finiture e attualmente propone ai suoi ospiti cucina e soggiorno, due camere da letto di cui una singola e una matrimoniale, un bagno e due terrazzi. Al piano primo l'appartamento è dotato di un piccolo locale ad uso deposito e al piano terra offre una spaziosa e comoda cantina di oltre 30 mq.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 577
Comune: Agordo
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 103
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 2
Terrazze: 2
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: Esente

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora