Rif. 581 - Casa indipendente a Santa Giustina

Valore € 280.000,00
Mq
mq
229
Locali
locali
5
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Una confortevole abitazione, ben strutturata e dall'ottima esposizione alle porte di Santa Giustina.

Un casa totalmente indipendente con giardino, caratterizzata da spazi ampi e luminosi, che offrono ai propri ospiti una piacevole ed accogliente atmosfera.

la location

L’appartamento, si trova in una zona residenziale tranquilla e riservata nella frazione di Dussano di Santa Giustina, luogo che dista soli 3 chilometri dal centro del comune ma anche da Sedico. Un’ottima posizione quindi, per chi desidera vivere defilato dal caos, ma con la possibilità di avere i servizi di prima necessità a portata di mano e in pochi minuti raggiungere i due principali centri nevralgici commerciali della destra Piave.

specifiche

La casa ristrutturata nel 2014, sviluppa la sua parte abitativa interamente su un piano leggermente rialzato dove, attraverso un comodo atrio d'ingresso l'ospite può accedere a cucina e soggiorno separati, 3 camere da letto, di cui 2 doppie e una singola, 1 bagno e una terrazza. Al primo piano troviamo inoltre la mansarda dove, a seguito di un intervento d'isolamento del tetto, vi è la possibilità di ricavare ulteriori locali abitabili.

Al piano seminterrato invece, la casa è dotata di utili ambienti ad uso cantina e deposito e una spaziosissima autorimessa di oltre 60 mq in grado di ospitare comodamente 2/3 posti auto. A concludere la proprietà è circondata da un bel giardino esclusivo interamente recintato.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 581
Comune: Santa Giustina
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 229
Numero Locali: 5
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto : 3
Terrazze: 1
Giardino: privato
Cantina: SI
Soffitta: NO
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: E - 130,77 Kwh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora