Rif.583 - Porzione da ristrutturare a Belluno

Valore € 38.000,00
Mq
mq
184
Locali
locali
7
Camere
camere
3
Bagni
bagni
1

l'immobile

Ampie superfici e molteplici locali offrono a questo immobile enormi potenzialità. Nuova vita attende infatti questa abitazione che, con una riorganizzazione e ristrutturazione degli spazi interni, può trasformarsi in una moderna e spaziosa proiprietà idipendente in uno dei quartieri più ricercati della città di Belluno.

la location

L'immobile si trova a Belluno, in zona Cavarzano, luogo strategico e desiderato dal pubblico per la sua posizione interessante e la comodità ai servizi.
L’appartamento è situato infatti, a solo un chilometro da via Vittorio Veneto, cuore pulsante dell'economia della città e a pochissimi minuti dal centro di Belluno. Si rivela così il luogo ideale per chi desidererebbe realizzare ed abitare in un'abitazione indipendente ed avere avere scuole, negozi, bar, strutture sportive e molto altro ancora, a pochi passi da casa.

specifiche

L'immobile, interamente da ristrutturare, è identificato da una porzione di testa terra-cielo completamente indipendente sviluppata su 4 livelli fuori terra. Attualmente l'abitazione offre cucina e un bagno al piano terra, un secondo locale destinato a zona cottura e due stanze al primo piano, 3 camere da letto al secondo e per concludere la soffitta, non abitabile, al quarto.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

 

dettagli

Codice: 583
Comune: Belluno
Tipologia: Rustico / Casale
Mq Commerciali: 184
Numero Locali: 7
N Camere: 3
N Bagni: 1
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: G - 620,61 - 680,33 kWh/Mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora