Rif. 586 - Appartamento in Via Vittorio Veneto

Valore € 125.000,00
Mq
mq
133
Locali
locali
4
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un semplice ma funzionale appartamento caratterizzato da spazi ampi e ben organizzati. Un'abitazione perfetta per chi necessità di spazio e ama la comodità dei servizi sotto casa.

la location

L'immobile si trova a Belluno in località Baldenich e sorge in una posizione davvero interessante. È situato infatti su via Vittorio Veneto, zona da ritenersi il cuore strategico dell'economia della città, luogo ideale per chi vuole vivere nel comfort con ogni tipi di servizio a pochi passi da casa. Scuole, negozi, locali, banche, supermercati e molto altro ancora, sono infatti raggiungibili in pochissimi minuti comodamente a piedi o con i mezzi pubblici, piuttosto che in macchina.

specifiche

L'appartamento si sviluppa al piano primo di una palazzina a destinazione residenziale e commerciale. L'abitazione qui proposta offre cucina soggiorno separati, 2 camere da letto e un bagno. Ciò che valorizza e arricchisce la proprietà è il grande terrazzo di oltre 38 mq che da accesso ad una delle due camere. Uno spazo splendido da sfruttare!

A concludere l'appartamento è fornito anche di cantina e garage ad uso esclusivo.

dettagli

Codice: 586
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 133
Numero Locali: 4
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze: 2
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: F - 137,8 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora