Rif. 589 - Appartamento ad Anzù

Valore € 115.000,00 AFFITTATO!!!

Redditività 5,2

Mq
mq
92
Locali
locali
3
Camere
camere
2
Bagni
bagni
1

l'immobile

Un graziosissimo appartamento alle porte di Feltre. Un'abitazione ben organizzata, in perfetto stato e di facile accessibilità adatta ad una piccola famiglia o una coppia che disidera vivere lontano dal caos della città, ma con i servizi facilmente raggiungibili in pochi minuti e godendo di tutti gli aspetti positivi che offre il poter usufruire di uno spazio verde esclusivo in ogni stagione.

la location

L'immobile sorge nella località di Anzù, piccola e caratteristica frazione ad est del centro storico di Feltre. Particolarmente tranquillo e residenziale, questo borgo risulta ideale per chi vuole vivere lontano dalla confusione della città, senza però rinunciare alla comodità di una città a pochi chilometri di distanza. Feltre, infatti, è comodamente raggiungibile sia in macchina che con i mezzi pubblici in pochissimi minuti.

specifiche

L'appartamento si sviluppa interamente al piano terra ed offre spaziosa zona living con cucina a vista, 2 camere da letto, di cui una singola e una matrimoniale, 1 bagno. Ad arricchire l'immobile vi è il giardino, completamente recintato, di proprietà esclusiva dell'abitazione e di oltre 140 mq. Infine l'appartamento è dotato ampio garage al piano sotto strada, perfetto per ospitare fino a due posti auto.

L'immobile viene proposto in vendita e in affitto al prezzo di € 500,00 al mese.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

 

dettagli

Codice: 589
Comune: Feltre
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 92
Numero Locali: 3
N Camere: 2
N Bagni: 1
Posti Auto : 1
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: D - 90,67 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora