Rif. 593 - Terreno edificabile ad Agordo

Valore € 180.000,00
Mq
mq
1850
Locali
locali
Camere
camere
Bagni
bagni

l'immobile

Sogni di vivere in una casa su misura, studiata in ogni dettaglio e posizionata in un luogo accogliente, luminoso, tranquillo e circondata dal verde? Questa è la soluzione che fa al caso tuo: un terreno edificabile perfetto per ospitare una casa indipendente con giardino, proprio come quella dei tuoi sogni.

la location

Il terreno si trova in Via Faion, e sorge in un tranquillo contesto residenziale a solo 1 chilometro dal centro di Agordo. Il lotto gode di un'ottima posizione ed esposizione, oltre che di una spettacolare vista panoramica sul complesso delle Dolomiti Agordine che circondano ed abbracciano il luogo.

specifiche

Il terreno offre una superficie molto grande di circa 1850 mq con un indice edificatorio pari 1:1. Le generose metrature offrono quindi la possibilità di costruire una bifamiliare o due esclusive villette con giardino di proprietà. Date queste caratteristiche, vi è altresì la possibilità di suddividere il terreno in due, ottenendo così due lotti indipendenti da circa 925 mq acquistabili al prezzo di € 102.000,00 l'uno.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 593
Comune: Agordo
Tipologia: Terreno edificabile
Mq Commerciali: 1850
Numero Locali:
N Camere:
N Bagni:
Posti Auto :
Terrazze:
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: NO
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: Esente

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora