Rif. 599 - Casa indipendente in via Monte Grappa

Valore € 270.000,00
Mq
mq
352
Locali
locali
12
Camere
camere
6
Bagni
bagni
3

l'immobile

Una confortevole abitazione, ben strutturata e dall'ottima esposizione alle porte del centro di Belluno.

Una casa totalmente indipendente con giardino, caratterizzata da numerosi spazi, ampi e luminosi, che attendono nuova vita e nuove opportunità di realizzazione.

la location

La casa si trova in una posizione stupenda e fortemente strategica. È infatti situato in via Monte Grappa, una delle vie principali che portano al centro della città di Belluno. L'abitazione sorge in un contesto residenziale particolarmente tranquillo, costituito da ville, case indipendenti e costruzioni di poche unità, un contesto che si torva molto vicino al centro storico facilmente raggiungibile anche a piedi o con i mezzi pubblici e che gode di tantissimi servizi a portata di mano quali attività commerciali, bar, negozi, piscina e altro ancora...

specifiche

Ciò che distingue e caratterizza fortemente questo immobile sono le dimensioni e la presenza di numerosi locali dalle generose metrature. Proprio grazie alla sua superficie, la casa si presta perfettamente ad essere un ottimo investimento perché dà la possibilità di essere suddivisa in 2 o 3 unità abitative separate, appartamenti indipendenti da diverse metrature ed opportunità.

La casa con una riorganizzazione degli spazi interni può essere comunque utilizzata come immobile indipendente, un’elegante casa valorizzata dalla posizione e dalle dimensioni, con delle enormi potenzialità ed arricchita ancora di più dal giardino di proprietà di oltre 600 mq interamente recintato.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.it

dettagli

Codice: 599
Comune: Belluno
Tipologia: Casa Singola o Villa
Mq Commerciali: 352
Numero Locali: 12
N Camere: 6
N Bagni: 3
Posti Auto : 2
Terrazze: 4
Giardino: privato
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: autonomo - metano
Classe Energetica: G

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora