Rif. 601 - Appartamento in Via Maraga a Belluno

Valore € 178.000,00
Mq
mq
138
Locali
locali
4
Camere
camere
3
Bagni
bagni
2

l'immobile

Struttura, luce e spazio sono elementi che contraddistinguono questo elegante appartamento alle porte di Belluno. Un’abitazione curata e funzionale che si distingue per la sua zona living, cuore dell’abitazione, fulcro ben strutturato che dona valore e carattere all’intero immobile.

la location

L'appartamento si trova in una posizione stupenda e fortemente strategica. È infatti situato in una laterale di via Feltre, considerata una delle vie nevralgiche di Belluno, in un quartiere residenziale particolarmente tranquillo ma al contempo molto vicino al centro storico della città, facilmente raggiungibile anche a piedi, e a tantissimi servizi quali ospedale, stazioni, bar, negozi e molto altro ancora.

specifiche

L'appartamento si sviluppa al quarto piano di una palazzina in via Maraga, proprio per questo gode di un'ottima esposizione ed ogni suo ambiente è ben illuminato. Gli ospiti accedono all’appartamento direttamente alla zona living, un open space dalle ampie metrature che propone cucina a vista, zona pranzo e angolo relax. Da qui si accede ad un piccolo balcone e ad una terrazza di circa 9 metri quadrati. L’immobile dispone inoltre di 2 bagni, di cui uno con terrazza e 3 camere da letto. A concludere la proprietà è dotata di cantina e garage ad uso esclusivo.

 

Per INFO: Agenzia HL Immobiliare - Via Medaglie d'Oro 60, Belluno
Tel. 0437 31536 - info@hlimmobiliare.it - www.hlimmobiliare.

dettagli

Codice: 601
Comune: Belluno
Tipologia: Appartamento
Mq Commerciali: 138
Numero Locali: 4
N Camere: 3
N Bagni: 2
Posti Auto : 1
Terrazze: 3
Giardino:
Cantina:
Soffitta:
Riscaldamento: SI
Impianto Riscaldamento: -
Classe Energetica: G - 340,92 kWh/mq anno

Vuoi proporci il tuo immobile da vendere?
Verifica subito se abbiamo un cliente
Interessato alla tua casa!

controlla ora